Passa al contenuto

45 minuti per far crescere il tuo fundraising

Il check-up è uno spazio di confronto per chiarire gli obiettivi del tuo ente, capire cosa rafforzare e valutare insieme quale percorso può essere più utile alla tua organizzazione.

Fare fundraising, peopleraising e comunicazione oggi è sempre più complesso.
Il contesto cambia e gli enti sono chiamati a reinventarsi.


A cosa serve questo check up

Il check up gratuito è un incontro di 45 minuti, online e senza impegno, pensato per:

  • leggere insieme la situazione attuale del tuo ente
  • chiarire priorità e margini di sviluppo
  • capire se e come un accompagnamento può essere utile

Di cosa parleremo

Durante l’incontro affronteremo, in base alle tue esigenze:

  • Fundraising
    Cosa state facendo oggi, con quali strumenti e con quali risultati.
    Con quali donatori e strumenti ha senso investire tempo ed energie, e dove no.

  • Peopleraising e volontariato
    Come coinvolgete volontari, soci e governance.
    Cosa funziona e cosa rischia di logorarsi nel tempo.

  • Comunicazione
    Se e come sostenete il fundraising con messaggi coerenti, chiari e credibili.
    Dove la comunicazione aiuta davvero la relazione con donatori e comunità.


Compila il form qui sotto

Ti ricontatteremo al più presto per organizzare questo primo incontro via call.